Attivazione, sviluppo e mantenimento: i contatti sono i beni che creano il business.

Per ottenere risultati, i contatti, business o consumer, vanno coltivati e mantenuti attivi.

Si possono percorrere varie strade: tradizionale e moderna.

  • Direct mailing dall’approvvigionamento dei materiali / dei gadget, all’eventuale fulfilment per singolo kit, fino alla spedizione (sia corriere sia posta target sia posta tradizionale)
  • Telemarketing outbound / inbound: push – recall – survey
  • E-mailing
  • Sms
  • Social network tra i quali instagram, linkedin, facebook, twitter
  • Creazione di database Marketing.

L’attività tiene conto delle normative vigenti in materia di trattamento dei dati del nuovo GDPR.

Richiedi un preventivo gratuito


CASE HISTORIES

Scopri di più sul nostro metodo di lavoro

Gestione Evento - Step Up Milano

La gestione di un evento

L’azienda cliente intendeva organizzare un evento che coinvolgesse le principali aziende italiane selezionate per classe di fatturato nel [...]

Gestione Club - Step Up Milano

La gestione di un club

L’azienda cliente intendeva avviare una campagna volta a promuovere il Club. Quest’ultimo ha dato la possibilità ai consumatori [...]

Processo Lead Generation - Step Up Milano

Processo di Lead Generation

L’azienda cliente intendeva portare la propria offerta IT consolidata in un ramo specifico, alle 1.800 aziende italiane per [...]