Attivazione, sviluppo e mantenimento: i contatti sono i beni che creano il business.

Per ottenere risultati, i contatti, business o consumer, vanno coltivati e mantenuti attivi.

Si possono percorrere varie strade: tradizionale e moderna.

  • Direct mailing dall’approvvigionamento dei materiali / dei gadget, all’eventuale fulfilment per singolo kit, fino alla spedizione (sia corriere sia posta target sia posta tradizionale)
  • Telemarketing outbound / inbound: push – recall – survey
  • E-mailing
  • Sms
  • Social network tra i quali instagram, linkedin, facebook, twitter
  • Creazione di database Marketing.

L’attività tiene conto delle normative vigenti in materia di trattamento dei dati del nuovo GDPR.

Richiedi un preventivo gratuito


CASE HISTORIES

Scopri di più sul nostro metodo di lavoro

Miorica Bertolotti – Direttore Comunicazione Hermès Italie Spa

Hermès Italie si avvale da oltre vent’anni dei servizi offerti dalla società Step-Up. Una collaborazione che si è [...]

Dott. Norberto Didier – Direttore Marketing divisione OEM Microsoft Italia

Complimenti, e … grazie! Cara Rossana, scrivere una lettera di referenze è davvero un piacere quando, come in [...]

Elisabetta Casali – Consulente Comunicazione & Fundraising

Conosco Rossana da 20 anni e con lei ho condiviso molte sfide lavorando sia per aziende che per [...]

Mailing

Un mailing classico e non

L’azienda cliente intendeva avvalersi di un unico fornitore per quanto riguarda il coordinamento e la gestione dell’attività di [...]

Event Management

La gestione di un evento

L’azienda cliente intendeva organizzare un evento che coinvolgesse le principali aziende italiane selezionate per classe di fatturato nel [...]

Managing a Club

La gestione di un club

L’azienda cliente intendeva avviare una campagna volta a promuovere il Club. Quest’ultimo ha dato la possibilità ai consumatori [...]

Lead Generation Process Step Up

Processo di Lead Generation

L’azienda cliente intendeva portare la propria offerta IT consolidata in un ramo specifico, alle 1.800 più grandi aziende [...]