Perché l’impossibile è una sfida

Pensiamo davvero che “impossibile” non sia una regola ma piuttosto una sfida, resa ancor più ambiziosa, essendo una piccola agenzia di direct marketing, in un bacino vasto come Milano.


Perché il fattore umano è al primo posto

Client First. Il cliente, sia azienda profit, organizzazione non profit, sia agenzia, non richiede solo risultati ma anche qualità, informazioni, correttezza, trasparenza, sicurezza e, seppur con ovvietà, risparmio.


Perché siamo piccoli ma camaleontici

Siamo organizzati per svolgere progetti di ogni dimensione; non ci interessa essere l’etoile ci gratifica la buona riuscita dello spettacolo.


Perché offriamo servizi in ottica globale

Il nostro punto di forza è offrire servizi in ottica globale, dalla consulenza alla definizione degli obiettivi, delle strategie e dei mezzi più efficaci, alla gestione operativa al follow-up.


Perché non accettiamo compromessi

Non accettiamo compromessi sulla qualità, indipendentemente dalla quantità.


Perché l’imprevisto è all’ordine del giorno

L’imprevisto è all’ordine del giorno e solo pensando di guardare avanti si può risultare vincenti.


Perché operiamo con entusiasmo

Alla base del nostro operato c’è l’entusiasmo senza perdere mai di vista la professionalità, l’etica, la trasparenza; sappiamo ascoltare e proporre idee e soluzioni che creino valore aggiunto.


Perché sappiamo coniugare i nuovi media con il Direct Marketing

Ci occupiamo, in collaborazione con i nostri partner, di Social Media Marketing dove il “MI PIACE CONDIVIDO” è legge, ma sappiamo coniugare i nuovi media con i mezzi tipici del Direct Marketing; siamo certi che soltanto attraverso un’attenta “tradizionale” analisi si ottengono dati idonei e veritieri per aggiornare e/o ampliare un patrimonio, dinamico e in continua evoluzione, come il Database di Marketing.


… Perché ci piace ballare …