Sviluppare, gestire, aggiornare Database proprietari: il database è un, per non dire il, patrimonio di qualsiasi azienda.

Molteplici le attività attuabili.

  • Data cleansing utilizzando regole impartite dal cliente
  • Data entry da form, riviste, biglietti da visita, coupon, schede
  • Deduplica dei record, i classici doppi
  • Normalizzazione delle anagrafiche in base al tracciato record fornito dal cliente
  • Incrocio e merging di file anche di formati differenti
  • Qualificazione e profilazione tramite web research – recall telefonico – social media

E’ incluso anche l’aggiornamento dei dati direttamente su CRM proprietario.

L’attività tiene conto delle normative vigenti in materia di trattamento dei dati del nuovo GDPR.

Richiedi un preventivo gratuito


CASE HISTORIES

Scopri di più sul nostro metodo di lavoro

Gestione Evento - Step Up Milano

La gestione di un evento

L’azienda cliente intendeva organizzare un evento che coinvolgesse le principali aziende italiane selezionate per classe di fatturato nel [...]

Gestione Club - Step Up Milano

La gestione di un club

L’azienda cliente intendeva avviare una campagna volta a promuovere il Club. Quest’ultimo ha dato la possibilità ai consumatori [...]

Processo Lead Generation - Step Up Milano

Processo di Lead Generation

L’azienda cliente intendeva portare la propria offerta IT consolidata in un ramo specifico, alle 1.800 aziende italiane per [...]