Organizzazione e consulenza di eventi e seminari: sono una strategia di marketing utilizzata da tempo remoto, alternati a round table e/o webinar.

  • Mailing – E-mailing dell’invito all’evento, ma invio anche della brochure di presentazione degli spazi espositivi, nonchè dei moduli di adesione o di acquisto degli stands
  • Recruitment espositori e visitatori; offriamo anche la creazione della lista per entrambi
  • Push per “spingere” la partecipazione e a limitazione del drop
  • Segreteria organizzativa sia outbound che inbound con numero di telefono dedicato alla campagna e/o casella e-mail del cliente o creata ad hoc; in generale è dedicata a eventi importanti, dove gli slot possono essere riservati e limitati e il dresscode definito; a un supporto anche in orari diversi dall’ordinario; alla gestione di particolari richieste (summit importanti con la possibilità di attività varie per accompagnatori) e di agende per incontri one-to-one ecc.
  • Data entry 
  • Attività post-evento (calcolo redemption, analisi risultati)

Supporto nell’organizzazione di conferenza stampa, nella scelta della location, nella gestione di pagamenti tramite bonifici o carte di credito con acquisto on-line, nelle campagne advertising e mezzi di comunicazione tramite partners, nel recruitment di hostess e security. marketing eventi seminari .

L’attività tiene conto delle normative vigenti in materia di trattamento dei dati del nuovo GDPR.

Richiedi un preventivo gratuito


CASE HISTORIES

Scopri di più sul nostro metodo di lavoro

Mailing

Un mailing classico e non

L’azienda cliente intendeva avvalersi di un unico fornitore per quanto riguarda il coordinamento e la gestione dell’attività di [...]

Lead Generation Process Step Up

Processo di Lead Generation

L’azienda cliente intendeva portare la propria offerta IT consolidata in un ramo specifico, alle 1.800 più grandi aziende [...]

Managing a Club

La gestione di un club

L’azienda cliente intendeva avviare una campagna volta a promuovere il Club. Quest’ultimo ha dato la possibilità ai consumatori [...]

Event Management

La gestione di un evento

L’azienda cliente intendeva organizzare un evento che coinvolgesse le principali aziende italiane selezionate per classe di fatturato nel [...]

Da cosa nasce cosa

L’associazione cliente intendeva: A: profilare una lista di 8.000 contatti privi sia di indirizzo e-mail che postale B: [...]